FAQ - Cariche Aziendali

I dati contenuti sono sempre aggiornati?

Per legge le variazioni circa le cariche aziendali devono essere tempestivamente registrate dalle Camere di Commercio.

E se una persona non ha nessuna carica che documento si otterrà?

Nel caso in cui una persona non abbia mai avuto cariche o qualifiche in azienda, si otterrà un documento con l’esito della ricerca effettuata.

Che utilità può avere questo documento?

Questo servizio può essere utile tutte le volte che si vuole verificare o sapere il ruolo che una persona detiene all’interno dell’azienda e se l’azienda è attiva oppure no.

In quanto tempo verrà consegnato il servizio di “Cariche Aziendali”?

I tempi di consegna possibili sono due:

  • Consegna standard: entro 4h lavorative dal pagamento dell'ordine
  • Consegna urgente: entro 10 minuti dal pagamento dell'ordine, con una sovrapprezzo di € 10,00 + IVA

Come è possibile effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
- Carta POSTEPAY
- Sistema PAYPAL
- Bonifico Bancario.

Come avviene la consegna del servizio “Cariche Aziendali”?

A chiusura e completamento dell’ordine, viene inviata una e-mail di conferma contenente un link al sito www.homeonline.it. Una volta effettuato l’accesso all’interno della propria pagina personale, inserendo i dati forniti in fase d'iscrizione, si avrà accesso allo storico dei documenti ordinati, sempre visionabili e scaricabili. Quest'area potrà essere utilizzata come Archivio personale.