Certificato di Vigenza  
RICHIEDI  

Clicca qui per vedere esempi in PDF Vedi esempio

Il Certificato di Vigenza accerta se nei confronti dell’azienda siano o meno in corso procedure liquidatorie o concorsuali.


Il Certificato di Vigenza è il documento camerale che attesta e certifica che l’azienda non sia soggetta a procedure concorsuali di qualsiasi genere: fallimento, liquidazione amministrativa coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata. Contiene tutte le informazioni di un'azienda a partire dalla data della sua prima costituzione e viene richiesto per la partecipazione alle gare di appalto, per uso rimborsi tributari, per la concessione di mutui e finanziamenti, per l'iscrizione nell'elenco dei fornitori, ecc.


Nota: Il Certificato Vigenza può essere richiesto solo per le categorie appartenenti a COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - NO Albi Professionali e Associazioni Sportive.

 

 

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.

Tempi di consegna
da 10 minuti
Costo del servizio
da € 29,00 + iva
Bisogno di aiuto?
800 005151
ASSISTENZA VIA CHAT
Richiedi Certificato di Vigenza in pochi click
passo 1 di 1
* campo obbligatorio
  partita iva/codice fiscale
  ragione sociale  ?