Certificato Camerale  
RICHIEDI  

Clicca qui per vedere esempi in PDF Vedi esempio

Il Certificato Camerale contiene le informazioni camerali dell’impresa, certificate dalla Camera di Commercio e viene rilasciato su carta filigranata dove è applicato il bollino che attesta l’autenticità del documento e ne assolve i diritti di segreteria.

 

Il Certificato Camerale può essere di tipo Ordinario, Storico e Artigiano:

- Il Certificato Camerale Ordinario/d'iscrizione è la visura camerale certificata in cui sono riportati i dati dell’azienda e quelli legati ad essa: riferimenti d’iscrizione, sede legale, partita IVA, oggetto sociale, capitale sociale, titolari e soci con relative quote, amministratori, attività, albi ruoli e licenze.
- Il Certificato Camerale Storico contiene tutte le informazioni di un'azienda a partire dalla data della sua prima costituzione.
- Il Certificato Camerale Artigiano contiene tutte le informazioni di un'impresa artigiana: riferimenti d'iscrizione, n. albo, attività e titolari.

Nota: Il Documento può essere richiesto solo per le categorie appartenenti a COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - NO Albi Professionali e Associazioni Sportive.

 

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero verde 800.00.51.51. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.

Tempi di consegna
da 10 minuti
Costo del servizio
da € 29,00 + iva
Bisogno di aiuto?
800 005151
ASSISTENZA VIA CHAT
Richiedi Certificato Camerale in pochi click
passo 1 di 1
* campo obbligatorio
  un'azienda  ?
  un'impresa individuale  ?